Tutti i documenti (32)
Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 18 del 22.05.2024
Il presente Regolamento disciplina i criteri di accesso, la gestione e l’erogazione degli interventi economici di assistenza sociale
Il presente regolamento disciplina l’ordinamento contabile dell’ente nel rispetto dei principi fondamentali sanciti dal D.lgs. n. 267/2000 e successive modifiche – T.U.EE.LL.
Il presente regolamento, predisposto in esecuzione dell’art. 5 dello Statuto del Comune, disciplina l’uso del Gonfalone e dello stemma comunale.
Il presente regolamento ha per oggetto il servizio di trasporto scolastico per i plessi scolastici posti all’interno del territorio comunale.
Il presente regolamento disciplina la concessione delle aree comunali per l'installazione delle attrazioni dello spettacolo viaggiante.
Il presente regolamento disciplina i casi nei quali è consentito il sostenimento da parte del Comune di spese di rappresentanza.
Il presente Regolamento disciplina le modalità di svolgimento del servizio di volontariato da parte di singoli cittadini.
Il presente regolamento disciplina gli atti e i procedimenti amministrativi di competenza del Comune di Orgiano.
Il presente regolamento disciplina i servizi mortuari di competenza del Comune, il trasporto dei cadaveri, le concessioni relative alle sepolture private nonché la tenuta e pulizia dei cimiteri.
Il presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e servizi del Comune, nel rispetto dei criteri generali di organizzazione stabiliti dal consiglio comunale, e l’accesso agli impieghi.
Il Piano Comunale del Commercio su Aree Pubbliche ha durata triennale ed efficacia, comunque, fino all’adozione di un nuovo piano.
Il presente Regolamento è adottato al fine di potenziare le risorse strumentali degli uffici comunali.
Il presente regolamento disciplina l'effettuazione nel territorio di questo Comune, della pubblicità esterna e delle pubbliche affissioni.
Il presente Regolamento ha per oggetto la disciplina delle forme di utilizzo e gestione degli impianti sportivi di proprietà del Comune.
E’ istituito in Orgiano, con esercizio diretto in economia, il pubblico servizio di illuminazione elettrica delle sepolture, cappelline, monumenti e loculi nei cimiteri comunale.
Il presente regolamento disciplina, nei limiti stabiliti dalle leggi e dallo Statuto, l'organizzazione ed il funzionamento del Consiglio Comunale.
Il presente Regolamento disciplina l’esercizio dell’attività collegiale della Giunta comunale, e precisamente le procedure per la formazione, l’approvazione e l’esecuzione degli atti.
Il presente Regolamento disciplina l’attività edilizia ai sensi dell’art. 2 comma 4 e dell’art. 4 del D.P.R. 6 giugno 2001 n. 380
Il servizio comunale di Economato è disciplinato dal presente Regolamento che definisce le funzioni e le modalità di espletamento, in conformità alle disposizioni di legge vigenti.
Il presente regolamento disciplina, nell’ambito del territorio comunale, l’attività di acconciatore e di estetista con accesso a chiunque ne faccia richiesta oppure riservato a cerchie determinate di persone, definite dalla normativa vigente.
Il presente Regolamento disciplina l’utilizzo della sala polifunzionale “Le Fontanelle”.
Il presente Regolamento contiene i principi e le disposizioni riguardanti l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate nel comune di Orgiano
Il presente Regolamento contiene i principi e le disposizioni riguardanti l’istituzione e l’applicazione nel Comune di ORGIANO del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria
Attraverso la biblioteca, l’Amministrazione Comunale intende favorire la crescita culturale, individuale e collettiva dei cittadini, e riconoscere agli stessi il diritto all’informazione e alla documentazione
Con il presente Regolamento il Comune, nell’esercizio della sua autonomia normativa, determina le modalità ed i criteri per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici e privati
Fatte salve speciali disposizioni di legge, i beni patrimoniali del Comune, di qualunque provenienza, disponibili per la vendita sono alienati in base alle norme del presente regolamento.
Il Comune istituisce l’addizionale Comunale all’IRPEF, relativamente ai contribuenti che alla data del 1° gennaio dell’anno a cui si riferisce l’addizionale, siano iscritti nei propri registri anagrafici.
Il presente regolamento disciplina l’applicazione nel Comune di Orgiano della TARI istituita dall’articolo 1, comma 639, della Legge n. 147 del 27 dicembre 2013
Il presente Regolamento disciplina l’applicazione dell’Imposta Unica Comunale IUC istituita con l’art. 1 commi 639 e seguenti della legge 147 del 27/12/2013 e successive modificazioni ed integrazioni.
Oggetto: Biblioteca Civica. Approvazione norme di servizio.